Sella Nevea Mountain Experience
Freeski Season 2020 13-17 Anni
Dal 24 Gennaio, il Sella Nevea Mountain Experience offre un camp di sci per ragazzi e ragazze dai 13 ai 17 anni con un buon livello di sci.
Le uscite saranno di Domenica con il maestro di sci Livio Sadoch, appassionato di sci e montagna in tutte le sue forme.
Il programma si sviluppa toccando tutte le discipline dello sci attuale, passando dalla pista al park fino al fuoripista o freeride. Ogni giorno sarà dedicato a uno o più temi inclusi sicurezza, primo soccorso, materiali e uso dei sistemi di ricerca in valanga.
L'idea è di dare le basi con cui costruire un rapporto con la montagna con coscienza e sicurezza, permettendo ai ragazzi di crescere non solo a livello sciistico, ma anche umano.
I corsi saranno effettuati a Sella Nevea e le attività si adegueranno al meteo e alle condizioni neve.
Il corso consiste di otto Domeniche dalle 8:30 alle 15.30 per un totale di 56 ore.
Gennaio 24, 31
Febbraio 7, 21, 28
Marzo 7, 21, 28
Costo: 375 € inclusi i noleggi
Se avete già tutto il materiale necessario o volete prendere da un'altro noleggio il costo è di 300 €
Per maggiori informazioni e per la scheda iscrizione scrivere a : sellaneveamountainexperience@outlook.it
tel. 345-355-1402
Livio Sadoch